PERCHE’ IO?!? ;-)))
Perché io? Perché io INIZIO DA TE!
Questo è il mio “motto”: propongo un’esperienza fatta di occhiate, pane al pomodoro e piacevoli chiacchierate. Questa è l’empatia che creeremo durante le nostre visite!
Vedi Cortona con gli occhi del bevitore di caffè, seduto nella piazza principale. Visiti Montepulciano da degustatore di olio qualificato o esperto produttore di birra. E ti metti nei panni di un casaro di Pienza, combinando il pecorino stagionato 12 mesi con il giusto vino Nobile!
Con me ti innamori dei nostri capolavori artistici, della storia, dei vini DOCG, dei pecorini gourmet, delle cantine private, dei frantoi, delle botteghe e molto altro!
Ti conduco attraverso gli incantevoli borghi tipici Toscani ed Umbri camminando lungo le loro mura e godendoti una vista mozzafiato sui tetti, per un vero assaggio della nostra campagna!
Niente sarà noioso. Nulla è già visto, se lo fai con lo spirito dell’osservatore.
Lascia che ti dia gli strumenti per capire la nostra storia. Voglio che torni a casa e spieghi perché il cacao originale è ormai perso. E cosa possiamo ancora fare per continuare a remare nella giusta direzione, nel preservare le nostre tradizioni. Impara con me al mercato.
Mentre cammini, pensa, come fece Aristotele. Mentre vai in passeggiata, degusta, come coloro che hanno l’intuizione di capire che le cose vere vanno raggiunte, e ricercate.
Le cose vere non ti trovano se non le cerchi.
Sii con me un ricercatore dell’Italia autentica!